Discussione: Frattura scomposta clavicola
-
Luca Guest
Frattura scomposta clavicola
Salve,
2 anni fa in seguito ad infortunio ho riportato una frattura scomposta
della clavicola, curata tramite bendaggio a otto per 45 giorni.
Tutto a posto, guarigione completa.
Mi chidevo:
1. non sarebbe opportuno fare una radiografia oggi per veder come si è
ricomposta la frattura?
2. ad oggi posso mi posso considerare completamente guarito? Anche nel
caso dovessi praticare sport di contatto o subìre urti involontari
sull'arto?
Grazie a tutti
Discussioni simili
-
frattura scomposta multipla
> non influisce affatto, per cui è perfettamente inutile. > nessuna introduzione di calcio può andare a stimolare la formazione di callo > osseo. ...Articolo: frattura scomposta multipla inviato Da Wizard nel forum it.scienza.medicinaReplies: 2Ultimo messaggio: 02-18-2008, 11:42 PM -
frattura scomposta quarto metacarpo
On 17 Ott, 10:11, Giuseppe <peppetri...@gmail.com> wrote: > desidero sapere e se poi potrò riavere l'uso > della mano o vi sarà ulteriore degenza?...Articolo: frattura scomposta quarto metacarpo inviato Da Giuseppe nel forum it.scienza.medicinaReplies: 2Ultimo messaggio: 10-17-2007, 10:43 PM -
strano trattamento per frattura scomposta clavicola
grazie per la risposta,la mia frattura e' scomposta,non mi hanno messo in pratica niente se non come detto il manicotto per sorreggere il...Articolo: strano trattamento per frattura scomposta clavicola inviato Da maurizio nel forum it.scienza.medicinaReplies: 4Ultimo messaggio: 09-05-2005, 04:45 PM -
Frattura scomposta
In http://google.com/groups?selm=nUsRc.114262$5D1.5738038@news4.tin.it, Cespu <lorydp@tin.it> typed: > Salve, volevo sapere come si cura...Articolo: Frattura scomposta inviato Da Cespu nel forum it.scienza.medicinaReplies: 2Ultimo messaggio: 08-10-2004, 07:20 PM -
Frattura multipla e scomposta tibia
Tre mesi fa ho avuto una frattura bifocale scomposta e pluriframmentata alla tibia destra. In ospedale decisero di non operarmi in quanto i capi...Articolo: Frattura multipla e scomposta tibia inviato Da Mari nel forum it.scienza.medicinaReplies: 0Ultimo messaggio: 02-09-2004, 09:37 AM